Ritorna Elisa Armondi a completare la formazione ducale

Vai ai contenuti

Ritorna Elisa Armondi a completare la formazione ducale

Sito ufficiale Pallavolo Florens Vigevano
Pubblicato da Caterina Valdieri in Serie B1 · 5 Settembre 2018
Tags: Armondi

Al completo la formazione ducale dopo il ritorno di Elisa Armondi, giovanissima centrale già in maglia Florens la precedente stagione, che aveva deciso di prendersi una pausa dal volley giocato per problemi fisici.
“Sono molto felice di poter finalmente ufficializzare che Elisa Armondi èl’atleta che andrà a completare il nostro reparto centrali questa stagione - le parole di Ricci - Grazie a serietà, impegno e costante crescita tecnica messi in campo per tutto lo scorso campionato, nel mese di maggio questa atleta si era ampiamente meritata la nostra riconferma.
Purtroppo però, nonostante la giovane età, alcuni problemi di carattere fisico l’avevano portata alla decisione di prendersi un anno di pausa dal volley per poter svolgere un’attività adatta al suo recupero.
Ora invece, a distanza di quattro mesi, grazie al riposo ed al lavoro estivo, la situazione è decisamente migliorata ed ha permesso alla ragazza di poter scegliere diversamente e di accettare la nostra proposta, con estrema soddisfazione da parte di tutti.”

BEN TORNATA ELISA


P.Iva 01241660180 Cod.Fisc. 94002680182
Made with WebSite X5
Iscriviti alla Newsletter!
FOLLOW US
Torna ai contenuti